Posa prati a zolle per la vostra area verde
nelle provincie di Lodi, Milano, Pavia, Cremona e Crema
Zanotti Pierfranco & C. Sas si occupa della posa di prati a zolle in qualsiasi mese dell'anno, fornendovi i consigli giusti per una corretta manutenzione.
La nostra azienda realizza prati su superfici resistenti e perfettamente livellate, impiegando i concimi idonei, per compattare bene il manto erboso e garantirvi dei bellissimi prati verdi!
Perché scegliere il prato a zolle?
Il prato a zolle richiede minori accortezze in fatto di manutenzione rispetto al prato a semina, poiché è stato già trattato nella produzione ed è già pronto per essere posizionato.
Il periodo di assestamento scorre senza problemi: il prato a zolle sostiene bene anche forti piogge e non teme il calpestio di bambini o animali domestici, resistendo inoltre alle infestazioni da erbacce.
Uno dei vantaggi del prato a rotoli è la sua durata, poiché si tratta di un manto erboso molto fitto, che si è rinforzato per almeno un anno.
Quando installarlo?
I periodi ideali per l'installazione sono la primavera e l'autunno, stagioni maggiormente soggette a piogge, durante le quali i prati richiedono dunque meno attenzioni.
Qualora il trapianto avvenisse in estate, è necessario invece annaffiarlo con più assiduità. Affidatevi alle mani dei nostri esperti!
Zanotti Pierfranco & C. Sas è specializzata nella posa del prato a zolle anche per impianti sportivi gestiti da enti pubblici, confermandosi per la sua professionalità e competenza e per la qualità dei prati.
Chiamate per richiedere un preventivo gratuito per la posa
di un bellissimo prato a zolle!