Posa prati a zolle

Posa prati a zolle per la vostra area verde
a Galgagnano

Zanotti Pierfranco & C. sas si occupa della posa di prati a zolle in qualsiasi mese dell'anno, fornendovi i consigli giusti per una corretta manutenzione. La nostra azienda realizza prati su superfici resistenti e perfettamente livellate, impiegando i concimi idonei, per compattare bene il manto erboso e garantirvi dei bellissimi prati verdi!

Perché scegliere il prato a zolle?

Il prato a zolle richiede minori accortezze in fatto di manutenzione rispetto al prato a semina, poiché è stato già trattato nella produzione ed è già pronto per essere posizionato. Il periodo di assestamento scorre senza problemi: il prato a zolle sostiene bene anche forti piogge e non teme il calpestio di bambini o animali domestici, resistendo inoltre alle infestazioni da erbacce. Uno dei vantaggi del prato a rotoli è la sua durata, poiché si tratta di un manto erboso molto fitto, che si è rinforzato per almeno un anno. 

Quando installarlo?

I periodi ideali per l'installazione sono la primavera e l'autunno, stagioni maggiormente soggette a piogge, durante le quali i prati richiedono dunque meno attenzioni. Qualora il trapianto avvenisse in estate, è necessario invece annaffiarlo con più assiduità. Affidatevi alle mani dei nostri esperti! Zanotti Pierfranco & C. sas è specializzato nella posa del prato a zolle anche per impianti sportivi gestiti da enti pubblici, confermandosi per la sua professionalità e competenza e per la qualità dei prati. 

Chiamate lo 0371 768195 per richiedere un preventivo gratuito per la posa di un bellissimo prato a zolle!

Share by: